Le condizioni di vendita presenti in questo sito sono anche su eBay(CBHAMSHOP)
FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati
siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia
non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
RESPONSABILITA'
La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditore
termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere
(Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione.
Il venditore non rispondera' di disagi che possono accadere durante la spedizione quali:
ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione. La merce sarà comunque
imballata e protetta nel modo più opportuno.
MODALITA' SUI PRODOTTI
Gli oggetti vengono testati con relativi video presenti su youtube
come prova del funzionamento e solo dopo vengono spediti.
Gli oggetti venduti come non funzionanti o da testare non possono essere restituiti.
DIRITTO DI RECESSO
Se la merce acquistata non la soddisfa,o riscontra qualche problema o difetto,puo inviarcela entro 14 giorni lavorativi.
MODALITA' PER IL RIMBORSO
Le modalita' per la restituzione dell prodotto e la ricezione dell rimborso sono le seguenti:
-Prima di precedere alla spedizione dell prodotto,
riempia il modulo di recesso(che trova piu' giu').
- Il bene viene spedito entro e non oltre 14 giorni lavorativi,con le spese a carico dell acquirente,
- una volta ricevuto e accertato le condizioni integre del bene (deve essere nelle condizioni in cui e' stato spedito e non danneggiato o manomesso), provvederemo all rimborso.
RILASCIO DEL FEEDBACK
- Per quanto riguarda il rilascio dell feedback per noi e' importante,per questo le chiediamo di inviarcene uno,inerente alla sua esperienza con noi,con l'augurio che si sia trovato bene e che possa comprare ancora i nostri prodotti.
- Un feedback negativo nuoce alla nostra attivita',per questo le chiediamo di contattarci cosi possiamo trovare una soluzione insieme.
Cordiali saluti
CBHAMSHOP